1) Tra noi due è Moreno che cucina!
2) Adoriamo i videogiochi e i manga e il Giappone
3) Sogniamo continuamente come arredare casa nostra e, a parte poche eccezioni, cambiamo sempre idea!
4) Ci piace la natura e la rispettiamo in tutti i modi: onoriamo i doni che essa ci offre, ricicliamo e facciamo la raccolta differenziata, cerchiamo di non inquinare troppo, cerchiamo sempre di essere ecocompatibili, rispettiamo gli animali ecc. ecc.
5) L'anno scorso abbiamo comprato il cofanetto collector's edition di X files con tutti gli episodi della serie e l'abbiamo guardato tutto, film compresi. Ora siamo alla nona stagione!
6) Nonostante ci sentiamo già sposati, al momento non lo siamo ancora per la legge e viviamo separati al momento...Però la notte è davvero dura. Non che manchino i momenti di intimità, anzi..però il potersi svegliare e vedere l'altro dormire, sentire che è li...Beh, è dura. Per fortuna che il nido è in preparazione!
7) Siamo terribilmente permalosi e orgogliosi...nessuno può contraddirci! ^^ Riusciamo ad accettare solo le critiche che provengono dall'altro.
8) Una delle prime decisioni prese da 'giovane coppia',quando ancora non riuscivamo a metterci d'accordo nemmeno su chi dovesse scegliere il film al cinema, è stato il nome da dare a nostra figlia...che arriverà chissà quando, ma saremo già pronti!^^
9) Siamo due pigroni da guinnes dei primati, ^^ due pantofolai già a vent'anni :P
10) Da quando stiamo assieme non abbiamo MAI litigato veramente...qualcuno potrà pensare che sia un caso, ma in realtà è merito della nostra visione dell'amore, in cui il rispetto dell'altro è la cosa più importante.. Se ognuno pensa a far star bene l'altro lasciando perdere ogni egoismo, allora si ha l'amore! ^^
5 COSE CHE (FORSE) NON SAPETE DI LEI (JUL)
1) Il mio sogno segreto è quello di essere la cocca di tutti i professori di italiano! Il mio prossimo obiettivo è la mia prof. di Italiano Scritto ^^
2) Le mie due migliori amiche si chiamano Debora ed Elena e sono le uniche amiche del liceo con le quali ho mantenuto i contatti.
3) Vorrei essere più bassa (sono alta 175 cm) per portare tacchi alti senza temere di oltrepassare Moreno in altezza :)
4) Correlato al numero 3: adoro le scarpe!! Una volta di queste vi farò una foto di tutte le scarpe che possiedo...non sono un'infinità ma, vivendo in una famiglia semplice, sono già tante così! Ogni volta che porto a casa delle scarpe nuove i miei genitori mi guardano male... :(
5) La mia camera ha mobili azzurri perchè da piccola adoravo questo colore e ne ero totalmente ossessionata.
5 COSE CHE (FORSE) NON SAPETE DI LUI (MO)
1) Adoro il té. Preferibilmente non quello in bustina, dentro tutte le foglie sono spezzettate..
Ne bevo ogni giorno, e di tutti i tipi.. E' un rito che mi aiuta a star meglio anche mentalmente.
2) Mi piace usare le mani in cucina.. sentire il cibo, avere un 'contatto' con quello che stò cucinando.. Credo seriamente che parte dell'amore e della passione così venga trasmessa alla pietanza.
3) Odio quando non mi vengono le parole!! Posso passare intere giornate a rimuginare nervoso sulla parola che mi sfuggiva ( o il nome, o il titolo di una canzone o di un libro), e finché non mi viene non mi sento 'libero'!
4) Sono 10 anni circa che non riesco a dormire come si deve, mai.. ho provato mille visite, pastiglie, tisane, erbe, massaggi, riflessologi, esami...e l'unica cosa di cui sono venuto a capo è che quando inizio la fase REM ho dei microrisvegli e quindi 'non ricarico' la batteria..cioè, dormo ma non riposo...
5) Il mio più grande sogno è girare il mondo a piedi ^^ so che è ridicolo, ma ho sempre sognato di andare a piedi dall'Italia al Tibet..chissà che un giorno non ci riesca!
Ok, tolte un pò di curiosità veniamo a noi! innanzi a tutto, ciao ragassuoli!!!
Settimana fiacca, tutto lavoro e università e niente riposo.. Poi venerdì l'idea: mando un sms alla Scimmietta e le chiedo che ne pensa se andassimo col suo fratellino (18 anni per un metro e novanta circa :D ) a mangiare fuori la sera stessa. Tempo fa la Scimmietta mi aveva confidato che il fratellino in questione era un pò sottotono, e così avevamo pensato di tirarlo un pò su! Per fortuna era libero e ha detto si! Siamo andati quindi la sera a Udine, in quel locale di cucina asiatica in cui si paga prezzo fisso e si mangia a volontà! Quindi arrivati lì e ordinato da bere ( per fortuna li hanno la birra Asahi, che è buona buona!!) ci siamo fiondati nel buffet come locuste!
^^ I piatti si sono susseguiti pieni, e abbiamo riso e scherzato tutta la sera! E poi il saké era davvero buono, la birra e le grappe pure... ^^ La Scimmietta poverina era l'autista designata ( RAGAZZI SE BEVETE NON GUIDATEEE) e poverina si è accontentata del té al gelsomino.. Accontentata poi mica con grande sforzo, è uno dei nostri té preferiti! Usciti da lì, che si fa?? E li mi viene un'idea..visto che nessuno dei due c'era mai stato, siamo andati al

La cosa bella è che mentre attorno si vedevano facce rabbiose per i colpi sbagliati, noi non abbiamo mai smesso di ridere l'uno dell'altro e di se stessi, e credo non ci sia nulla di meglio!
A malincuore poi verso le undici abbiam ripreso la strada di casa, visto che Andrea il giorno dopo aveva scuola. Sono stato molto felice, ho visto lui e la Scimmietta contenti ed era proprio quello che speravo. :) E poi il sabato sera? Beh, il sabato sera chiusi in casa, siam pigri e di mondanità abbiamo già dato per un bel pò!!
hehehehe ciao carissimi!!! Buon inizio settimana!!!!