sabato, marzo 28

Libro libro libro miooooo


Tra pochi giorni dovrà arrivarmi la telefonata della casa editrice: mi spediscono via posta le copie che dovrò distribuire io alle librerie della mia zona!Che emozione!!Poi dovrò anche presentare il mio libro, farò una specie di piccola conferenza qua nel comune della mia città..so già che saranno solo parenti e amici ^^ però sarà bello lo stesso e io sarò comunque nervosissima e tesa! Non sono molto brava a parlare in pubblico -__-' però ho una qualità dalla mia parte: una volta superato lo scoglio principale, mi butto a capofitto nel discorso e sono davvero loquace (difetto:a volte straparlo ^^' ).
Beh, intanto vi posto la copertina del mio libro! la foto che ho deciso di mettere in frontespizio è una scattata da Moreno a Grado..spero che vi piaccia!
Giulia

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Giulia, che emozione deve essere! Siamo stra stra stra felici per te e per Moreno che sarà orgogliosissimo! Davvero complimenti! L'illustrazione della copertina ci piace moltissimo, è molto artistica e lascia molto spazio all'immaginazione, complimenti a Moreno che ha fatto questo scatto! Giulia, una copia del tuo libro tienicela da parte, noi la compreremo, siamo felici di farlo e non vediamo l'ora di leggerti e di spargere la voce in giro, se ti fa piacere!
baci e buon fine settimana!
Sabrina&Luca

ღ Sara ღ ha detto...

ma congratulazioniiii!!! che meraviglia!!!!!

Jul e Mo ha detto...

Grazie a tutti ragazzi! Mi siete di enorme supporto!
Luca e Sabrina: se volete la prossima volta posto la lista delle librerie in cui la mia casa editrice distribuisce i libri..sarei davvero felice se vi piacesse! però vi avverto..è un po' infantile...l'ho scritto quasi cinque anni fa -_-'
giulia

Unknown ha detto...

cavolo complimentissimi Giulia!!!! che cosa stupenda, vedersi pubblicato un libro dev'essere una delle soddisfazioni più belle! sono proprio contenta per te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...