sabato, marzo 21

Meme!

Ed eccoci qui, appena tornati da una veloce 'spesa' per i campi quì attorno, a cercare Sclopit, in italiano Silene... Stasera lo useremo per un veloce risottino ^^
E prima di andare in cucina, via con un veloce meme propostoci dalla coccolissima
Mamma degli alieni!

Quali sono le tue 5 dipendenze? ^^ Beh, a parte l'un per l'altro...vediamo...beh, da cavaliere lascio iniziare Giulia (^^ così prendo tempo per pensare...)
Allora, le cinque cose da cui sono dipendente...
1) I fumetti; mi fanno divertire e sognare
2)i miei telefilm...in particolare Lipstick Jungle, Ghost Whisperer, Grey's anatomy e Ugly Betty...ah, e Dottor House!
3)I giornaletti di moda tipo Vogue e Glamour.
4)Dormire: non è mai abbastanza.
5)Le borse e le scarpe...si si...

beh...ora tocca a me...per me sono
1)qualcosa da leggere. Non riesco a stare senza, sia un giornale, sia fumetti sia un libro, devo per forza avere da leggere ^^
2) La fedina che ho all'anulare. Jul ne ha una identica, e non la tolgo mai, senza stò male quasi fisicamente... Perfino in ospedale, quendo mi sono per metà mozzato un dito con la flex, non ho voluto che la tagliassero...no no no!
3) I té...non riesco a iniziare la giornata se non con una tazzona di té caldo, sia in estate che in inverno...adoro i té verdi, il nero affumicato, il macha con riso soffiato, e quello giapponese alle ciliegie...yum!
4)Le schifezze. Siano biscotti, patatine, cioccolatini, salatini...DEVO avere qualcosa da sgranocchiare, sempre a portata di mano.Sennò non è casa.
5) Gli occhiali. Li inforco al mattino, come prima azione, e sono l'ultima cosa che tolgo alla sera. Senza ci vedo eh, sia chiaro...però come vede una talpa.
Finito! Ora passiamo la parola a

Il Zio Dà
Muffin Girl
Fiofiò
Luca e Sabrina


E ora, via a preparare gli onigiri per domani! Andremo a passeggio sul Monte de' pini, a raccoglier gemme di pino per i liquorini contro le bronchiti e i raffreddori!
Ciao Ciao!!!
Giulia e Moreno

4 commenti:

Unknown ha detto...

wooow grazie!!! che bel meme! ci penso su e poi sforno le mie dipendenze!

Luca and Sabrina ha detto...

Jul e Mo, siete fatti per stare insieme, leggendo le vostre cinque dipendenze lo si nota ancora ed ancora semmai ce ne fosse bisogno. Dolcissimo e prezioso l'attaccamento alla fedina, ti capisco benissimo Moreno, per me è lo stesso, un giorno pensavo di averla persa perchè mi si era sfilata, per fortuna durante il sonno. Quando mi sono accorta di non averla al dito, ho passato ore di panico e quando l'ho ritrovata penso di avere abbracciato la felicità così da vicino e così forte che saltavo dalla gioia. Ragazzi, grazie per il meme.
Bacissimi da sabrina&Luca

Jul e Mo ha detto...

^^ Non vediamo l'ora di leggere le vostre dipendenze! Grazie e un mega abbraccio a tutti e tre!!

dario ha detto...

eheheh, grazie ragazzi!!!
mi prendo il meme e me lo porto a casa!!!!!
ciaoooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...