mercoledì, maggio 6

Rosa rosa rosa rosa rosa rosa!!!!

He he...magari penserete che parli del fiore, ma non è così, per niente :) Vedete, avendo la veneranda età di ventun anni e non avendo in tutta la mia vita fatto pazzie sui capelli, oggi ho deciso di provare!! Si, perchè se vado troppo avanti poi la mia serietà ne risentirebbe, e non vorrei avere dei rimorsi a quarant'anni...in più, dato che ho l'età adatta a far pazzie, perchè no?
Sto parlando delle meches rosa che stamane mi sono fatta dalla parrucchiera!! :) bellissime! Era già da un po' che l'idea mi frullava nella testa, e ho detto: o la va o la spacca! Le faccio ora prima di cambiare idea! Wow...ora sembra che mi sia ispirata a Mikako Koda (chi legge il manga Cortili del cuore lo sa chi è, ma ho postato la foto qui a sinistra per sicurezza)...:) adoro il rosa!!!
Bene, ora vi posto la foto della nuova me...non spaventatevi per le occhiaie, vi prego, lo so che sembra che abbia delle valigie invece che delle borse sotto gli occhi, ma vedete, ieri mi sono alzata alle cinque e mezza per studiare -__-' ed è tutta la settimana che non dormo proprio tanto e bene...quindi fate come se non ci fossero!! Spero che vi piacciano (e che non mi giudicate una freak! He he)
Buona giornata a tutti!
Giulia

6 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

ciao giulietta! hai fatto bene, del resto se non le fai alla tua età quando vorresti farle? sono stata anche io ieri dalla parrucchiera, e come dice Yuffie, mi sono fatta le "smeshes"!(non rosa!) però io le ho fatte per camuffare i capelli bianchi!!!! sigh!
buon week end!

dario ha detto...

massìììììì, hai fatto benissimo!!!!
il tuo dolce marito sarà sicuramente contentissimo!!!


ciaooo e buona settimana!

Jul e Mo ha detto...

:) sono contenta che vi piaccia! E sì, Moreno ne è felice! Grazie ad entrambi! Bacioni
Giulia

Luca and Sabrina ha detto...

Giuli, ti stanno benissimo, ti illuminano il viso. Lo sai che se le è fatte anche una mia carissima amica? Il rosa è un bellissimo colore, sono perfettamente d'accordo con te! Sei proprio bella ed anche le occhiaie hanno il loro fascino!
Bacissimi e premio
Sabrina&Luca

Maya ha detto...

Carinissime.... no no tranquilla non ti giudico di certo... io 3 anni fa avevo fatto alcuni ciuffetti viola... ma viola viola!
E rosa sono bellissime.... ti stanno proprio bene!

Jul e Mo ha detto...

Ciao Maya, benvenuta sul nostro blog! Che belle viola!! :) wow! Grazie del complimento, così arrossisco! A presto!
Giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...