giovedì, settembre 22

Siamo noi. Punto e basta.

Incontrarci ci ha cambiato la vita.
Scambiarci parole, pensieri, immagini, sogni e anni ci ha reso più forti sia individualmente sia in quanto parte di un'indivisibile entità.

E ci sentiamo proprio così, un qualcosa che non si può dividere, una creatura a sé, diciamo un Morelia o un Giureno (ricalcando i vari Brangelina e company haha) ^^
Se devo essere sincera, non so cosa farei se perdessi Moreno. Non lo so davvero. La mia vita, tutto, a cosa servirebbe in quel momento? Lui mi ha ripetuto più volte (terrorizzandomi, perché se qualcuno ti dice una cosa così vuol dire che c'è qualcosa di brutto in agguato, ma per fortuna è solo lui che è catastrofico di natura) che se per disgrazia non ci fosse più vorrebbe che la mia vita andasse avanti. E sicuramente andrebbe avanti ( per quanto lo ami sono troppo attaccata alla vita per imitare la classica Giulietta, nonostante il mio nome), ma come? Ogni giorno mi mancherebbe infinitamente, ogni giorno, a ogni azione, a ogni canzone, a ogni parola lo ricorderei e il dolore sarebbe insopportabile da gestire, lo so. Cosa me ne farei della laurea? Cosa me ne farei del mio sogno nel cassetto? Cosa me ne farei del tempo?
In realtà non so cosa succederebbe, perché non sono capace di prevedere la mia reazione a un fatto così grave e devastante per la mia vita. E, diciamocelo, a che pro pensarci ora, quando la nostra vita è bellissima e piena? Come sempre mi complico le cose hehe :)
Un abbraccio,
Giulia

P.S.: oggi è il nostro mesiversario! 5 anni e 7 mesi :) auguri mio Scimmione!!

4 commenti:

Selena ha detto...

siete troppo dolci!!!! ;)

mammadeglialieni ha detto...

si si si, ti capisco perfettamente!!!
che bello aver incontrato una persona che è un tutt'uno con te! un abbraccio grosso ragazzi!

Jul e Mo ha detto...

@Selena:Ciao ^^ e' la Scimmietta ad essere veramente dolce..Sono un uomo fortunato! ^^

@Mamma: :) E che bello con quella metà della mela metter su una famigliola come la vostra... ^^ Quello sarà il prossimo passo finita casa!
Ciaoo!

myrò ha detto...

Ahi ahi, Giulia, tu vivi la mia stessa angoscia, e per la quale non c'è soluzione; o almeno, c'è un'unica soluzione, se così si può dire, e cioè che un sentimento così forte si trasformi in apatia, così da metterci al riparo da effetti potenzialmente devastanti.
Come vedi, non è una buona soluzione :))
Non ci resta che gustarci ogni singola frazione di secondo di una relazione appagante, e fare finta di niente cercando di non dare nell'occhio ;)
ciao :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...