venerdì, maggio 4

25 anni

Compiere 25 anni di matrimonio il 25 aprile è un evento non da poco! Soprattutto perché a volte ci si chiede come i miei (foto sopra) siano riusciti ad arrivare alle nozze d'argento, hehe (scherzo, scherzo!). Per l'occasione, comunque, hanno deciso di dare una festa invitando tutti i parenti, ma proprio tutti! Considerate che mia mamma ha cinque tra fratelli e sorelle e fate un po' il conto voi. 
Inizialmente il progetto era di "affittare" un posto all'aperto dove i bambini avrebbero potuto giocare e gli adulti avrebbero potuto sentirsi più liberi, ma quel giorno il tempo ha deciso di non essere clemente (ha persino grandinato...!), quindi siamo dovuti stare chiusi in casa, stretti come sardine. Devo ammettere che il momento più bello per me è stato quando la maggior parte della gente se n'era già andata ed erano rimasti solo i genitori di Moreno e i miei cugini da parte di papà, anche perché è stato allora che abbiamo dato ai festeggiati la macchina fotografica che avevamo deciso di regalare loro :) è stato molto bello vedere quanto ne erano felici.


La festa è stata anche il "battesimo" della ragazza di mio fratello, Carolina (potete vedere i due piccioncini nella foto sotto), che non era mai stata vista dalla famiglia. Poverina...trovarsi tutti i parenti assieme dev'essere stato un po' uno shock. Chiacchierando è venuto fuori che anche Moreno ha ricevuto lo stesso trattamento quando stavamo assieme da pochi mesi, in occasione della cresima di mio fratello Andrea, e ci è venuto il sospetto che i miei lo facciano apposta, per traumatizzare il nuovo arrivato :) ma nessuno dei due è scappato a gambe levate quindi le possibilità sono due: o la prova non è tanto difficile o ci amano davvero!

E ora le foto di gruppo di rito: con i suoceri...
...e con la mia famiglia.

Voi invece amate le grandi riunioni di famiglia? Avete famiglie allargate?
Bacioni!

Giulia

3 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

ohhh, bè, anche in casa mia nn si scherza, dato che mia mamma ha 8 fratelli e sorelle...poi mettici pure i vari mariti e mogli...impossibile trovarci tutti insieme!
ho perso il conto dei miei cugini...forse ne ho...25? o forse me ne sono dimenticata qualcuno che vive in francia...

comunque anche io nn sto male dato che ho 2 sorelle e un fratello...
sì, mi piacciono proprio le famiglione, però devo dire che è anche un po pesante...

i tuoi si sono sposati prestissimo, da ragazzini!
io e il denso invece abbiamo fatto il 20esimo lo scorso anno e ti posso assicurare che 20 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento passano in un battibaleno e nemmeno li senti se stai bene con una persona!

auguroni grossi grossi!!!!

Bunzigirl ha detto...

Tanti auguri!Ma che bella famiglia numerosa!^__^

Jul e Mo ha detto...

@mammadeglialieni: Sono bellissime la famiglie così numerose!Infatti a volte invidio un po' la Scimmietta, noi siamo rimasti davvero in quattro gatti tanto che trovarci tutti attorno a un tavolo non è proprio un problema.. ^^ Sette di fidanzamento! Allora la Scimmietta non può lamentarsi! ;) ciao!

@Bunzigirl: Grazie! Un abbraccione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...