domenica, maggio 27

Novità da accarezzare

Da due settimane a questa parte casa mia è stata stravolta da un fagottino di dolcezza chiamato Sunny :)
Già da un po' di tempo volevamo prendere un nuovo cane, ma per una cosa o per l'altra (e soprattutto perché volevamo così bene a Olly che non ce l'abbiamo fatta a superare il lutto velocemente) rimandavamo sempre. Però chi ha avuto un fedele compagno al proprio fianco lo sa, la presenza di un peloso amico manca. Quindi quando mia mamma ha trovato su internet un annuncio con delle foto dolcissime di cuccioli e una stupenda mamma abbiamo voluto vederli dal vivo...e poi non abbiamo più potuto sottrarci: abbiamo preso con noi la più piccola e giovane della cucciolata. 
 
 
 
Avevamo dimenticato forse che un cucciolo può essere un po' faticoso da seguire (per esempio solo ora, dopo due settimane, sta veramente imparando a fare i suoi bisogni fuori oppure dato che si sta facendo i dentini cerca di rosicchiare tutto ciò che vede, soprattutto scarpe e ciabatte), ma la dolcezza e l'affetto con cui ci ripaga non sono paragonabili.

Giulia

3 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

nooooo....è di una dolcezza disarmante...che cucciolina!!!!

myrò ha detto...

e che musetto da furbissimo tirannosauro :) auguri!

la "mia" merla si è emancipata, è diventata adulta, ha cambiato alimentazione e non viene più a ingozzarsi sul mio balcone. Però la vedo passare ogni tanto, e mi basta così (bugiaaaa)
vabbé, ciao (sob!)
:)

Luna PizzaFichiEZighinì ha detto...

Oddio ma è bellissima!! E, specie nell'ultima foto sembra una vera diva!
è faticoso è vero, ma alla fine le coccole e gli sguardi languidi ripagano di tutto!
Bravi!!
Bacioni e buona giornata
(e tante coccole per Sunny!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...