martedì, gennaio 15

Anteprima....

Ciao Ragassuoli!
si, lo so lo so....avevo detto e ripetuto che una volta mostrata la casa alla Scimmietta avrei preso un periodo di riposo dai lavori a casa... ma non ci riesco! C'è così tanto da fare per renderla bella come dico io!!
E poi la reazione della Scimmietta di cui sopra è bastata a farmi ritornare tutte le energie spese ( o quasi ) e ricominciare di gran lena.
Quindi per adesso vi lascio con una foto delle scale, lavoretto che ho finito proprio oggi, sul quale avevo grandissimi dubbi che alla fine sono felice di non aver ascoltato, il mio istinto mi aveva suggerito bene.
La tromba delle scale tutta dipinta di bianco mi lasciava perplesso, non sapevo cosa farci visto le scale sul rosso, ma non potevo lasciarla così: quindi mi è venuto in mente che avrei potuto usare delle strisce verticali, ma che colori usare??Beh, questo è il risultato, spero piaccia anche a voi a me ha lasciato estasiato davvero!!
Presto realizzerò un tour fotografico della casa, promesso ^^
Per ora vi posto questo scatto fatto con il cellulare, e mi rimetto all'opera.
Ciao, buon proseguimento nel 2013!!

3 commenti:

simonetta ha detto...

wow!bello... tu sei pazzo! un lavorone che solo tu potevi aver la pazienza di fare...vedo giusta la scelta dei colori ma la ringhiera? avete già pensato'..io la vedo di uno dei due colori delle righe del muro. Complimenti! inizi a divertirti ora dopo il grosso del lavoro?
ciao Simonetta

simonetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Jul e Mo ha detto...

Ciao Simo!
Si, la ringhiera verrà bianca e griia scura, lo stesso grigio scuro di cui dipingerò il listello di legno che andrà a 'chiudere' la parte decorata delle scale, dividendo le strisce dal muro bianco.
Grazie di essere passata!! ^^ Un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...