martedì, aprile 7

Per tutti, in particolare Luca&Sabrina

Scrivo questo post innanzitutto per i dolcissimi Luca e Sabrina e per tutte le altre persone che hanno mostrato interesse per il mio libro..come prima cosa, ci tengo a ringraziare moltissimo voi tutti. E' stato davvero bello sentire un sincero interesse per la mia "opera" da qualcuno che non mi conosce di persona (come i miei familiari e le persone vicine a me), anche perchè quando mi sono vista arrivare a casa il pacco con i libri che devo distribuire io nella mia zona il pensiero che mi è venuto in mente è stato: nessuno lo comprerà a parte i miei parenti! ^^ un po' pessimistico, è vero, ma tant'è...A voi, amici della rete, grazie mille. Detto questo, vi mando il link delle librerie in cui potete ordinare (o comprare direttamente immagino) il mio libro: http://www.rivistaorizzonti.net/puntivendita.htm
In alternativa, si può ordinare su internet, a questo link:
http://www.alettieditore.it/ : qui dovete scorrere un po' in basso, ma troverete il mio libro. "Rea di vivere", di Giulia Peruzzi.
Vi vorrei però avvertire...-___-' ho scritto questo libro tempo fa, quando avevo 16 anni...per cui è un po' infantile..non giudicatemi da questo! Sono cresciuta in questi anni! ^^
Vorrei inoltre mandare un messaggio di incoraggiamento per la povera gente colpita da quel tremendo terremoto, anche se ormai suonerà trito e ritrito. Fatevi forza! E' durissima, più dura di quanto chiunque non l'abbia vissuto sulla sua pelle, io compresa, può solo immaginare. Ma il nostro pensiero (e con nostro intendo di tutta la nazione, perchè in questo caso so di poter parlare per tutti) è con voi. Le braccia dei volontari, dei pompieri, della protezione civile sono con voi. I nasi delicati dei cani sono con voi. I medici, paramedici, infermieri e chiunque del corpo medico sono con voi. Lasciarsi prendere dallo sconforto è, in questi casi, la cosa peggiore.
Ho sentito che, con la protezione civile, i pompieri e tutti i volontari, sono partiti per quelle zone anche dei gruppi di animazione e intrattenimento per i bambini, per distrarli un po' da tutte quelle macerie, da tutta quella desolazione e tristezza acutissima. Questo fatto mi ha colpito molto, e sono restata molto ammirata: un gesto del genere, per nulla scontato, è ai miei occhi molto bello. Avrei molte altre cose da dire su questo argomento, ma non voglio dilungarmi o dire cose già dette un milione di volte. Avrei anche delle critiche (per esempio, il premier oggi stesso ha detto che entro 48 ore le missioni di salvataggio saranno interrotte: non sono per niente d'accordo!!!!In altre situazioni hanno trovato persone vive sepolte sotto le macerie da una settimana!!!). Ma non è il caso di esporle ora.
Buona serata a tutti, internauti ^^ he he..
Giulia

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Grazie Giulia!!!
Non ti preoccupare, lungi da noi l'idea di giudicare, non è questa la curiosità che abbiamo. Vogliamo solo conoscere qualcosa di più di te, ci teniamo a sostenere il tuo libro, perchè ti ammiriamo anche se non ti conosciamo.
Un abbraccio
Sabrina&Luca

mammadeglialieni ha detto...

ciao ragazzi! è un po di tempo che non passo, ma purtroppo ho sempre meno tempo, forse perchè me la sto prendendo con lentezza, sono stanchissima, la mattina non ce la faccio a scendere dal letto e poi sono leeentaaa.... morale della favola il dottore mi ha prescritto un sacco di esami del sangue....uff!!!! complimentissimi per il libro!!!! brava giuliaaa!!! e molto bella la foto di copertina, bravo moreno! mi sono letta tutti i vostri post, ero rimasta indietro... un abbraccio ragazzi, passate una buona pasqua!

ღ Sara ღ ha detto...

Io vado a sbirciare i link!! Buona pasqua ragazzi!! un bacione!!!

Jul e Mo ha detto...

Grazie ragazzi, siete tutti coccolissimi! Prendiamo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buona Pasqua! Ci auguriamo che passiate bene questi giorni di vacanza!
Bacioni,
Moreno e Giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...