domenica, agosto 2

Vacanze

E' un bel po' che non ci sediamo un po' a riflettere in questo nostro bel salottino...e oggi che ho l'occasione dopo molto tempo di farlo non me la lascio sfuggire! E, con Skateaway dei Dire Straits nelle orecchie (che fantastico album quel Making movies! Qui potete trovare il "fantastico" video della bellissima canzone -e vi avverto che è tanto tanto anni ottanta!!-: http://www.youtube.com/watch?v=Sn3HKRnR2Cw ), si dà il via agli aggiornamenti!
Siamo appena tornati da una vacanza di otto giorni in Trentino, precisamente Tesero, val di Fiemme con i miei genitori. Bello da una parte, perché il posto era stupendo e abbiamo fatto tante camminate in montagna, che a Moreno piace tanto (e anche a me devo ammettere). Ma i miei sono insopportabili :) mio padre è un adorabile scassapalle (lo dico con affetto) e mia madre è un "peperino" (come l'ha definita Moreno in questi giorni). Anche se sono MIEI genitori (e bene o male devo conviverci), dopo otto giorni non ne potevo più e volevo solo ritornare a casa! Il viaggio di ritorno è stato particolarmente lungo e stressante, i miei hanno litigato per la strada da prendere e ci siamo fermati troppe volte, col risultato che dalle 9:30 di mattina siamo arrivati a casa alle 18 -__-' ci siamo anche fermati a vedere una mostra di Zigaina a villa Manin, un pittore friulano molto conosciuto. A noi non è piaciuto molto...io e Moreno abbiamo gusti abbastanza simili, anche se a lui piacciono le atmosfere un po' più cupe di quanto piacciano a me...comunque abbiamo gradito i quadri del generale (uno lo potete vedere a questo link: http://images.artnet.com/artwork_images_424378848_312583_giuseppe-zigaina.jpg), perché sono molto forti emozionalmente e d'impatto. Ma gli altri quadri...beh, non ci sono piaciuti molto. Tuttavia sono contenta di aver avuto l'occasione di vedere i suoi quadri perché è bello che un artista della mia terra abbia acquistato così tanta fama.
In seguito posteremo alcune delle foto fatte quei giorni...ma non vorrei dilungarmi nel descrivere questa vacanza...è stata una villeggiatura tranquilla, ecco tutto. Oggi ho sentito le mie amiche Debora e Elena e ci vedremo tutti assieme giovedì per aggiornarci delle novità! Una delle cose che mi piacciono di loro è che hanno accettato tranquillamente Moreno, anzi usciamo di rado senza di lui :) per me è bellissimo, perché posso avere le mie due migliori amiche e il mio amore assieme senza compromessi o rinunce. Poi a volte fa bene ed è bello essere un po' da sole (come il pigiama party fatto un paio di settimane fa), ma è anche vero che si sono affezionate molto a Moreno e quando siamo sole mi chiedono di lui! :) è il loro consulente personale! Un punto di vista maschile fa sempre bene, no? ;)
Cos'altro è successo degno di nota? Mah, ho fatto l'esame di storia medievale e mi sono iscritta a GAI, l'associazione Giovani Artisti Italiani. Se qualcuno di voi, artista, ballerino, scrittore, pittore ecc vuole iscriversi lo consiglio. Il sito è ben fatto, sembra sicuro ed è un'occasione in più per farsi conoscere. Questa è la mia pagina: http://www.giovaniartisti.it/jul se qualcuno vuole farci un giretto mi fa sempre piacere! :)
Per ora basta, vi saluto ragazzi! Alla prossima!
Giulia

3 commenti:

Brad ha detto...

Sono felice legere di la tua vacanza.
Benvenuto !
Brad :)

Jul e Mo ha detto...

Grazie Brad ^^ speriamo che anche tu possa passare delle belle vacanze!
Jul e Mo

Luca and Sabrina ha detto...

Carissima Giulia, se non altro siete riusciti a staccare la spina per un po', godendo della montagna, di un respirare completamente diverso. Certo che i genitori a volte non si rendono conto di quanto possano essere pesanti, ma il fatto che avevi vicino Moreno ha fatto sì che i piccoli diverbi passassero in secondo piano! L'importante è stare insieme ed è bello il fatto che tu lo renda partecipe delle tue amicizie, siete una bellissima coppia!
Andremo subito ad a vederti su GAI!
Oh, c'è un premio per voi!
Baci da Sabrina&Luca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...