martedì, gennaio 26

Influenza e compleanni

Ciao a tutti!! ^^ Scusate il poco tempo che ultimamente dedichiamo ai post, presto rimedieremo!
La Scimmietta studia sodo come sempre ( l'ultimo esame le è valso un 30!!!) e io lavoro...peccato per l'ultima settimana, che mi son buscato l'influenza! Sono una sorta di silos di germi e batteri..il guaio, e chi lavora nelle case in costruzione o all aperto può capirmi, è che lavorare al freddo e umido con tosse e mal di gola, beh, fa benissimo :) insomma, oggi sono dovuto starmene a casuccia. In realtà avrei dovuto farlo già l'altra settimana, ma sapete com'è..il lavoro di oggi non posso spostarlo, l'altro cliente può solo domani, sabato avevo già detto che passavo là...e così solo oggi son riuscito a ritagliarmi un micro spazio per guarire. Insomma, devo farlo per forza visto che domani ritorno al solito tran tran :)
L'altra settimana era il mio compleanno, sono arrivato a vent###### anni! La Scimmietta mi ha regalato una camicia molto bella :P ma credo sia un regalo anche per lei visto che mi stà proprio bene ;), la cena per festeggiare al ristorante cinese -prezzo fisso mangi quanto riesci - e poi alla festa di Debora, che fa gli anni il mio stesso giorno! ^^ Ancora auguri Deb!
Beh, tra tutto questo mi sono fatto anch io un regalone!!! E che regalo!! Questo qui per la precisione! Una bellissima macchina cuociriso...erano anni -ma davvero anni!- che sognavo di poterla comperare, e adesso è in viaggio dalla Francia verso casetta miaaa!! ^^ Non vedo l'ora, poi mi farò ogni sera una o due ciotole di buon riso caldo...yumm!!! ^^Non vedo l'ora che arriviiiiii!!!! Appena arriva vi posto le foto! Per ora vi saluto, che tra un colpo di tosse e gli altri stò riempiendo il monitor di pezzi di bronchi
Ciao a tutti, un abbraccione! E meno male che è virtuale così non vi contagio!
Bacioni cariii!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Salve Jul e Mo,

Vi ringrazio molto per la visita sul mio blog!

Ho pensato, dunque, di venirvi a trovare e sono rimasta molto colpita nel trovare un accogliente salotto dall'atmosfera gradevole, un salotto che d'ora in avanti tornero' spesso a visitare.

Di nuovo grazie mille per la visita!

Un saluto dal Giappone,

Marianna

mammadeglialieni ha detto...

innani tutto RIGUARDATI, ma riguardati per bene e sul serio! (si vede che sono una mamma!) e poi ancora complimenti a jul!

p.s. sono davvero curiosa di questa macchina cuociriso...vado un pò a vedere!

mammadeglialieni ha detto...

..e poi... AUGURIIII!!!!! ma come, non avevi detto niente!
...ma allora sei dell'acquario...? uhhhh come il mio denso!

Jul e Mo ha detto...

Biancorosso: grazie a te che hai ricambiato la visita! Da noi troverai sempre una poltroncina accogliente tutta per te! Un abbraccio!
Mammadeglialieni: grazie dei complimenti...figurati se Mor si riguarda -_-' non sai quanto l'ho sgridato...oggi è ritornato al lavoro nonostante non stesse affatto meglio! Ah questi acquari! Ci fanno penare tantissimo! ^^

Un abbraccio a entrambe
Giulia

dario ha detto...

come ti capisco... anche a casa nostra in questi giorni girano colonie di virus!!!!
mi raccomando, riguardati!!!!
e tanti auguroni per il compleanno!!!! (non ho capito bene gli anni ... 20...e.....???? eheheh!!!)

ciaooo e buona settimana!

Luca and Sabrina ha detto...

Auguri Moreno!!! Anche se in ritardo! Non ti diciamo buona guarigione perchè ormai ti sarai ripreso, certo che lavorare all'aperto con queste temperature non è il massimo, da noi ha ancora nevicato e siamo ancora sotto uno strato spesso di neve e di gelo, oltre che di diversi gradi sottozero.
Non vediamo l'ora di vedere la tua rice cooker, siamo andati ad aprire il link, ma aspettiamo di vederla dal vivo, anche se attraverso un monitor. Il riso ci piace in tutte le sue varianti, ci diciamo da secoli che abbiamo voglia di un buon risotto ma ancora non ce ne siamo tolti la voglia.
Baci da Sabrina&Luca

Caty2 ha detto...

ciao ragazzi, siete voi che mi avete lasciato il commento per la mia Ginevra? credi di sì vi ho rintracciato grazie al blog di Niki e ora vedo che frequentate anche Sapori Divini, allora verrò a curiosare anch'io nel vostro salotto. Grazie per le parole su Ginevra, sentire che altre persone condividono le mie emozioni mi aiuta. Ciao belli! Caty2

Jul e Mo ha detto...

^^ ripreso dai virus poi arrivano le 'botte' della vita, fortuna che poi tutto si risolve..però certe cose ti fanno perdere la voglia di lottare, di realizzare...e vabbè.. ZioDà, sono 20, arrotondando... ^^ o 27 giusti giusti, ma mi piace di più arrotondare!! ^^
Grazie anche a voi Sabrina e Luca! Alla fine è arrivato un pacco pieno di prelibatezze ma..niente rice cooker, arriverà più avanti... sigh!
Caty, ebbene si, era il nostro zampino ^^ Adoriamo i gatti, e Ginevra è bellissima!! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...