venerdì, febbraio 25

Cinque anni assieme

Il 22 febbraio è una data importante per Moreno e me, perché proprio il 22/2 del 2006 ci siamo messi assieme. Facendo un paio di calcoli, quindi...ebbene sì, quest'anno abbiamo festeggiato cinque anni! Un bel traguardo, considerando che nessuno dei due era stato assieme a qualcuno per così tanto tempo, impegnandosi sul serio e con la consapevolezza che questi passati sono solo i primi di molti anni assieme.
(5 anni...meno male che non sono allergico al pelo di scimmia! n.d.M :P )
Devo dirvi la verità, però: sia io che Moreno non ci siamo minimamente accorti del passare di questi anni. Voglio dire... ne è passata di acqua sotto ai ponti, entrambi siamo cresciuti assieme come coppia ma anche singolarmente, ci siamo visti ogni giorno a parte rare volte da (ormai) più di cinque anni, ma non ci sembra chissà quanto tempo. Non so per voi, ma quando cinque anni non sembrano molti se passati costantemente accanto una persona allora per me significa che con lui/lei si sta davvero bene.
Ed è così: con lui ho conosciuto la felicità e non mi sento poco modesta se dico che anche io ho fatto conoscere la felicità a lui. E' per questo che...entrambi siamo "fortunati".



Tra parentesi, io preferisco la versione originale (che potete vedere e ascoltare qui), però è un video che non potevo incorporare al post quindi ho deciso di lasciar perdere.

Il giorno effettivo abbiamo festeggiato con delle pastine che ha portato Moreno, ma appena mi sento meglio (sono perseguitata dall'influenza) usciamo a cena! Non vediamo l'ora di festeggiare decentemente questo nuovo traguardo :)
Il giorno 22 ci sono stati anche i regalini, anche se il dono più bello è l'essere così innamorati ( sul serio, è così! ).
Il regalo di Moreno sono stati due biglietti per il musical Grease, che ci sarà più avanti a Trieste. (Per fortuna che i biglietti sono nominali, così le tocca per forza portarmi con lei, anche se non sempre so utilizzare le 'buone maniere', specie in posti affollati come cinema e teatri.. n.d.M.)
Il regalo che ho fatto con le mie mani per Moreno invece è un morbido peluche. Vi posto la foto del topino, peccato che in immagine non si senta quanto è soffice...per fortuna Moreno lo adora!!



Un saluto a tutti!
Giulia & Moreno


4 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

quando si sta bene insieme ad una persona non ti accorgi del tempo che passa... quest'anno io e il denso festeggiamo i 20 di matrimonio....e con i 7 di fidanzamento fanno 27!!!! sono passati in un baleno...sì, siete fortunati e che questa fortuna sia costantemente con voi!
ragazzi, vi auguro un mondo di bene, un abbraccio a tutti e due!

Jul e Mo ha detto...

Grazie mille carissima! ^^ Metter su una tribù bella e affiatata come la vostra è sempre stato il nostro sogno.. Ricambiamo volentieri l'abbraccio!!

Rita A ha detto...

Il topino è simpaticissimo :)

Auguri, complimenti, cose belle e felicità!

Jul e Mo ha detto...

Grazie mille Rita! ^^ Vero che il topino è tanto caruccio?? Lo adoro!!!!
Un abbraccione,
Moreno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...