lunedì, dicembre 5

Ce l'ho qui la brioches!

^^ Se questo titolo non vi richiama nulla alla memoria, beh, siete come la Scimmietta. A me invece ricordano altri tempi, in cui si cantava 'Ahi ahi ahi se faccio un figlio...', o le repliche viste sempre da piccolo ( purtroppo ero un poppante all'epoca della 'diretta') di Drive In. E mi basta pensare a quello splendido impermeabile da commissario per ridere sotto i baffi. Ebbene, stasera finalmente vedrò dal vivo i miei miti, una coppia comica che ADORO mettere in scena a teatro nientepopòdimenoche... La cena dei cretini!
Quindi si preannuncia una seratina a teatro niente male, forse è la volta buona che a furia di ridere la mascella lussata mi torna a posto! ^^ Ciao ragassuoli, vi saluto e corro a prepararmi!

Moreno

2 commenti:

myrò ha detto...

Bello sapere che anche in tempi di crisi ci sono persone che spendono bene i soldi, per esempio andando a teatro e sovvenzionando un po' di sana cultura. Bravi :)

Ma la mascella lussata? occhio che se non la sistemi nel lungo periodo potrebbe causarti qualche rogna, tipo disturbi all'orecchio per esempio. Prova a farti dare uno schiaffone :)))
(perdona la battutaccia, son fatta così ... )
ciaociao :)

Jul e Mo ha detto...

^^ Proprio ieri sera parlavamo di quanto importante sarebbe rendere i biglietti di musei, concerti e teatri scaricabili dalle tasse come i ticket medici...così si darebbe gran man forte alla cultura!
Per la mascella mi sono operato a marzo, ma è dallo scorso anno che ci tribolo! ^^ Proverò con uno schiaffone dai :P In caso poi ti avviso e metti su uno studio di consulenze terapeutiche ^^
Ciao Caraaaaaa!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...