domenica, aprile 1

E ora via, andiamo di Corsa!

E così dopo una lunga settimana di andar per concessionari, vedere macchine, confrontare prezzi, caratteristiche e consumi abbiamo finalmente trovato l'auto che fa per noi, una bella Opel Corsa che ci ha colpito da subito per il colore (no, non è bianco, è guacamole, una sorta di verdolino beige molto chic a mio avviso), per gli optional compresi nel prezzo (tra i tanti sono da citare i vetri oscurati e i sedili e il volante in pelle) e per le sue linee slanciate ed eleganti. Naturalmente la volevamo più spaziosa della C2, così finalmente abbiamo cinque porte e un bagagliaio come si deve!
Dopo il primo impatto un po' così così (io non sono riuscita ad ingranare la terza grattando un bel po' e a Moreno si è spenta la macchina mettendo la prima) abbiamo preso confidenza rapidamente e non possiamo non pensare che sia un piacere guidarla. Abbiamo infatti percorso più di 200 km in meno di una settimana, il che per noi è tanto, credeteci, e la destinazione era solamente un pretesto per il viaggio. Abbiamo persino preparato due nuove compilation ad hoc per inaugurare l'auto: una con canzoni nuove e di artisti indie mentre l'altra tutta composta da canzoni sulle macchine (o che parlano di guidare, o di cose successe in macchina).
A presto ragazzi!
Giulia

2 commenti:

myrò ha detto...

tsé, da voi mi sarei aspettata un SUV super accessoriato da parcheggiare sul marciapiede per andare a comprare il giornale la domenica mattina :PPPPP
battutazz a parte, almeno voi alla fine siete riusciti a prendere una decisione ... io ogni volta che devo operare una qualsiasi scelta potrei scriverci su una tragedia, talmente è dura :)
bella macchinina, va dapertutto, dal mare ai monti e passando per la campagna ;-)
buone feste :)

Bunzigirl ha detto...

caruccia!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...