sabato, dicembre 29

Giorni festivi di dicembre


 
Salve Ragassuoli!
Buone feste!!!!
Come va? Scartati i regali, digerito il pranzo di Natale e pronti per quello di Capodanno?
Noi decisamente si, infatti questi ultimi tre giorni del 2012 prendo 'ferie' da casa nostra ( il 24 ci ho lavorato fino alle 19 passate dalla mattina presto, e idem il 26...) perchè finalmente il 1 gennaio porto la Scimmietta a vedere i progressi. Il 27 con l'aiuto del parentado e ieri da solo abbiamo pulito a fondo la casa, e ora è li in attesa di stupire. Poi chiaramente metteremo le foto, una volta sciolto il segreto di Stato :)

Per le feste la nostra città, Gorizia, si è vestita magnificamente quest'anno. Un grande albero di Natale nella nuova Piazza Vittoria, bancarelle di dolciumi provenienti da paesi esteri vicini e lontani, bande di suonatori itineranti che allietavano le strade con del buon jazz e postazioni all'aperto per Karaoke nel corso, anch'esso ora magnificamente rimesso a nuovo e finalmente solo pedonale.
E le vostre città? Sono anche loro a festa come voi? ^^
Per scusarci delle prolungate assenze, che spero tra poco finiranno, vi lasciamo con le foto della nostra di città in festa!
non ci sarà vischio, ma ogni scusa è buona ^^
Suonatori di musiche balcaniche vestiti da babbi natale..impagabili!
Calesse natalizio...che romantico!
Delle frittelle olandesi con sciroppo d'acero....mmmmmm
dolciumi, dolciumi e ancora dolciumi lungo il Corso..Adoro Natale!^^

1 commento:

mammadeglialieni ha detto...

Ehila' eccovi qui!
Mi stavo chiedendo se eravate scappati in un paese caldo baciato dal mare e dal sole e invece vi ritrovo immersi nell'atmosfera natalizia....al freddo!

Ma che bella organizzazione! Jazz, bancarelle di leccornie, babbi natale che girano.....il prossimo anno vengo a gorizia!
A pavia nn mi pare che abbiano fatto nulla di particolare e a livorno...be', qui c'e' il sole, il mare e io adesso...me ne vado a fare una bella passeggiata sul mare!
Poi voglio vedere le foto dell'avanzamento lavori!
Baci ragazzi! Passate bene questi giorni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...