lunedì, novembre 3

Intervallo

Ve li ricordate gli intervalli in tv?? quando,fermata la trasmissione, accompagnate da musichette anonime venivano mostrate 'cartoline' d'Italia? Quanti anni che non si vedono!!!!!
Comunque, dura la vita.. Ma andiamo con ordine, che l'intervallo è di per se breve..
Abbiamo comperato casa. Cioè, per lo stato io ho comperato casa, ma è Nostra, nessun dubbio su questo. Mutuo di 135mila euretti, e qualche anno di lavoro per rimetterla a nuovo..,ho giù iniziato questo sabato e domenica. ^^ Già, perchè TUTTI i lavori di casa, tutti gli impianti, gli spostamenti di muri e i pavimenti li faremo io e Giulia.. ^^ ma ho tempo, così quando Giulia finirà l'università il nostro nido d'amore sarà pronto^^
Ma qui viene il tasto dolente...essere due piccioncini sposati, e vivere separati. E' difficilissimo! Lei è tutto quello che ho e voglio, e non poter nemmeno dormire sentendo il suo respiro è una tortura.. però i soldi non bastano, e a lavorare e studiare i tempi si allungano tremendamente, così questo è il compromesso, aspettare ancora un pò. Non so cosa ne pensiate voi, ma secondo me un lato positivo c'è: a patire così, è più difficile che succeda di abituarsi all'altro.
Avere accanto una persona che si ama è la cosa più bella che possa accadere ad una persona, sia questa persona marito, moglie o figli (l'amore è amore, in qualunque sua forma ), ed è terribile secondo me che ci si possa così abituare a questa fortuna da non sentirsene più benedetti ^^
Beh, l'intervallo è finito, a domani, e vi prometto che le ricette le posto davvero!
Buon relax qui in salotto!
Moreno

3 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

ma nooo, che dici! quando c'è l'AMORE non ci si abitua MAI all'altro! io e il Denso siamo sposati da 17 anni (dopo 7 anni di fidanzamento) e MAI che mi sia sentita abituata a lui... anzi! ieri mattina sono andata alla coop a fare la spesa e mentre ero lì ho sentito forte il desiderio di averlo vicino, o perlomeno di sentirlo con il cell. (ovviamente non ho telefonato, non volevo disturbare mentre magari era impegnato). comunque è vero, non c'è niente di più bello di aver vicino chi ami...e siccome tra un'oretta e mezza arrivano gli alieni sarà meglio che voli in cucina a preparare il pranzetto! quindi coraggio piccioncini! e poi chissà come diventerà bello il vostro nido...un abbraccio!

Jul e Mo ha detto...

purtroppo di coppie come voi ce ne sono ben poche ^^ Quindi è una fortuna quando vi si trova potervi prendere ad esempio! ^^ Buona cucina!!!

Unknown ha detto...

ma che belli che siete! sono più o meno nella vostra stessa situazione, solo che sono io che sto da sola e il mio amore col suocerame :-) ma ancora per poco (si spera...)!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...