lunedì, novembre 17

Tanta assenza!

^^ Cavoli, siamo stati talmente impegnati da non riuscire a sederci un pò a riposare qui in salotto! Allora, Giulia è su nel suo studiolo a ripassare italiano e trascrivere lezioni, un'esame di italiano per l'appunto l'aspetta tra proprio poco, e io faccio gli onori di casa..



Che nuove? Beh, innanzi a tutto mi sono nati i cavolfiori!!! ^^ Sono piccini e dolcissimi!! Tanto amore ha fatto miracoli! Tra poco le foto, promesso! Poi, non credevo ai miei occhi...mi stanno nascendo le fragole!!! :o sulla pianta ce ne saranno una ventina, piccine picciò e belle verdi! -_- non credevo fosse possibile in novembre inoltrato, ma tant'è... ^^ Meglio no?



Tante torte in questi ultimi giorni... prima è arrivata la classica camilla, fatta però con le carotine dell'orto..ragazzi, che bello andare fuori con gli stivalotti a prender ciò che serve sotto la pioggia, e correre veloci al calduccio di casa a mani piene! E poi appena raccolte hanno un profumo!!!



ecco il risultato:















Risultato buonino ^^


Poi, una vera sorpresa, ma di quella non ho foto..


un guscio di pasta frolla ripieno di crema al cioccolato e spolverizzato di pinoli e zucchero a velo ^^ Squisita!!! L'unica foto che ho è del ripieno, ma già quella fa gola!! :)





















E per finire, una foto ( anche se bella sfocata) con Giulio! ^^ Ha 5 mesi adesso!


Beh, buona serata carissimi.. ^^ Vi lascio qui, con dei biscotti e una vecchia copertina, e......a presto ^^

3 commenti:

Giuggizzu ha detto...

Ciao ragazzi! Anzitutto un grande in bocca al lupo a Giulia per l'esame "Forza! Spacca Tutto!!!".

Poi...ma è normale nn postare il guscio di pasta frolla con tanta cioccolata??? Qui stiamo a dieta, e non potete privarmi dell'unico senso che posso utilizzare, cioè la vista!
Vabbè, vi perdono solo perchè avete messo la fotina del ripieno e quella della torta alla carota, che ha soddisfatto la mia voglia di dolce...per oggi... :-)

Mamma, ho scritto un poema! Si vede che nn apro bocca dalle 17, causa trascrzione di lezione ultra pallosa???
Un bacione .-)

mammadeglialieni ha detto...

... cucciolotto??! direi cucciolone!!!! baci ragazzi!!!

Jul e Mo ha detto...

fiofiò - ^^ è per le lezioni ultra pallose che non invidio la Giulietta e tutte voi balde giovini universitarie :)
La torta...beh...purtroppo appena mi avvicinavo posavo la macchina e prendevo il coltello ^^ ed è finita prima di riuscire nell'impresa...
- Mamma - ^^ e per ora è piccolino...ha detto il veterinario che crescerà ancora per un bel pò di mesi... ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...