domenica, febbraio 22

Anniversario


Oggi giornata di festa.. Oggi sono tre anni che stò con la ragazza più bella del mondo, ed è stupendo...non potevo chiedere nulla di più bello per me dalla vita.. Cin cin, a tutte le storie d'amore come la nostra, che rendono questo mondo degno di essere vissuto.

E auguri anche a noi, perbacco! ^^

4 commenti:

Giuggizzu ha detto...

Agurissimi ragazzi :-) vi meritate tutto il bene del mondo :-)

Moreno hai scritto delle cose bellissimeeeeeeeeeeee :-))

Bacioni

Jul e Mo ha detto...

^^ Grazie mille! Abbiamo festeggiato per bene, ho fatto una crostata alle mele e fragole -tra poco posterò la ricettina - troppo buona, peccato che era troppo buona ed è stata saccheggiata dal parentado ^^ Però le nostre belle fettazze ci sono state! Noi comunque abbiamo già tutto il bene del mondo, così come tutti quelli che hanno la fortuna di aver trovato, dopo un cercare più o meno lungo, l'anima gemella..piuttosto, auguro io a tutti gli altri di non demordere e che trovino presto chi li ami e li rispetti ^^ Ciao e grazie ancora carissima Fiofiò!
Moreno

Giuggizzu ha detto...

Eh, il parentado è così...appena vedono qcs di buono si fiondano sopra e chi si è visto, si è visto :P

Purtroppo nn è facile trovare qualcuno che ci meriti...quando pensi di aver finalmente incontrato la persona che può renderti felice anche solo con un suo sorriso, poi ti accorgi che è la stessa che ti imprimerà il dolore più grande...

Spero davvero sia come dici tu Moreno :-)

Luca and Sabrina ha detto...

Buon Anniversario, anche se in ritardo, ma siamo sicuri che continuerete a festeggiare ogni giorno!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...