sabato, febbraio 7

Kebap!

Ciao a tutti! Finalmente la settimana è finita, questo sabato si lavorava solo di mattina, e fino lunedì sono a posto! ^^ Reeelax!!!! E occasioni per pacioccare un pò in cucina... Giulia studia, è occupata, e la torta per la mamma di Giulia, Simonetta, che domani compie gli anni la preparerò domattina...che fare oggi allora? Beh, mi è venuta voglia di kebab! ^^ Voglio provare a improvvisare la ricetta io, non dovrà essere poi così difficile...per il pane, ne farò uno ai ceci che lo ricorda molto, è bello morbido e molto gustoso, e per la carne...beh....vedremo!

Posto un immagine bellissima, che ho trovato in giro per internet ma non ricordo più dove, e che ci rappresenta benissimo! Sia io che Giulietta siamo due gelosoni!!! :) Ma almeno io sono scusato, avendo da un lato radici siciliane...Ciao a tutti, buon sabato!!!

6 commenti:

Giuggizzu ha detto...

Ciao ragazzi :-) auguri alla mamma di Giulia :-) un bacio ad entrambe e sopratutto non dimenticate di postare la ricetta del kebab ;)

Baciii

Luca and Sabrina ha detto...

Jul e Mo, siete splendidi! Anzitutto tanti auguri alla mamma di Giulia e aspettiamo di vedere la torta! Il kebab??? In che modo cucinerai la carne? Siamo curiosissimi! Buon fine settimana ragazzi, anche noi siamo arrivati ad oggi con il fiato corto, non vedavamo l'ora che giungesse il tanto meritato relax! L'immagine lì sotto è splendida, ci siamo rovesciati dalle risate, per l'espressione tra il soddisfatto ed il risentito della pupa.....espressione da incorniciare! Anche Luca è un gelosone non da poco e di origini siciliane nemmeno l'ombra!
Baciotti da Sabrina&Luca

Günther ha detto...

kebab è carne non farei confusine con hummus che sono ceci

Jul e Mo ha detto...

Grazie a tutti per gli augiri, mia madre ringrazia! Ci tengo a precisare per Fiofiò che siamo un maschio e una femmina -__-'
E per te caro Gunther grazie mille, guarda proprio non sapevamo che il kebab è carne!Prima di commentare, leggi anche i post, così ti eviti figure del genere (scusate l'acidità ma se una cosa va detta, va detta!!)
Giulia

ღ Sara ღ ha detto...

augurissimi alla mamy di Giulia!!!!


Aspetto di vedere il tutto ghghg sono curiosissssima!!! buona domenica!!

dario ha detto...

mmmmm, adoro il kebab!!!
non vedo l'ora di vedere la vostra ricetta!!!
ciaoooo e buona domenica!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...