venerdì, luglio 10

Mr Big e Mordicchio

Ero in giro un giorno come tanti per il mio negozio di fiori e piante preferito, quando vedo qualcosa di insolito tra le gabbiette. Vedo la criceta distesa con le gambette all aria e un espressione distrutta, e qualcosina di rosa rosa proprio sotto di lei...anzi no...due cosine...no no, aspetta un momento, ma sta partorendo!


Così un pigro dopopranzo di un sabato di un mesetto fà ho visto nascere circa sei cricetini dolcissimi, che mi hanno conquistato... Da allora, ogni volta che passavo e mi fermavo a guardare il Bellissimo Cincillà che tengono li, mi fermavo a guardarli...finchè l'altro giorno, vinto da tanta dolcezza, sono tornato a casa in compagnia, e più precisamente di



Mordicchio, il più atletico dei due e


Mister Big, il cospiratore che tenta sempre la fuga!

Siccome mi fanno pena gli animali sempre in gabbia, il giorno seguente con tanta pazienza e tanto cartone, ho costruito per loro un parco giochi lungo un metro, con tanto di labirinto! ^^ E il tutto solo con cartone, qualche incastro e un pò di nastro di carta...ah, già, e un pezzo della vecchia gabbia per criceti di Giulia!



Come chiamarla se non Hamster dam? ^^ I due ne sono entusiasti, e mentre Mordicchio corre su e giù per il labirinto riempiendosi le guance con i semini che gli mettiamo, Mister Big studia sempre modi di scappare...e ci riesce! ^^ Ogni tanto lo sorprendiamo a passeggiarci sulle ciabatte! Eccovi un piccolo esempio di funambolismo...ciao a tutti!
Mo

5 commenti:

Giuggizzu ha detto...

Oh, ma che teneri!!! Sono davvero degli amoriiiiiii :-). Il parco giochi è stato davvero una genialata Moreno :-)

Un bacione a te e a Giulia

ღ Sara ღ ha detto...

AHHHH ma che teneriii!! che meraviglia!!!!!!!!!!! un bacione ragazzi e buon week end!!

Jul e Mo ha detto...

I due furbacchioni ringraziano! ^^ E noi anche! Passate un bel weekend, mi raccomando!

Luca and Sabrina ha detto...

Non riusciamo a stabilire se ci fanno più tenerezza le due creature o la tua premura nel costruire quella scatola che altro non è che una mega villa ai loro occhi. sono tenerissimi e voi due idem.
Baciotti e buona domenica da Sabrina&Luca

Brad ha detto...

Lui e cosi carino.Sembre inteligente anche :)
Brad

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...