giovedì, ottobre 23

E ad Halloween?

Questa semplice domanda mi tormenta da tutto il giorno..
Cosa cucinare ad Halloween? L'idea di partenza era una cena tutta a base di zucca, ma mi sa di inflazionata...Anche se qualcosa con la zucca BISOGNA farla ^^ è un'obbligo ad Halloween! .....alla fine dico così solo perchè poi mi diverto come un moccioso ad intagliarla e vederla fiammeggiare la notte all'aperto:)
Comunque, allora....per l'antipasto l'idea c'è, pensavo di sfruttare il buon vecchio Gambero rosso e preparare delle tartelle di lenticchie con cotechino e mostarda...mi ispira il connubio tra le due cose ^^... Poi la zucca la userò per fare il pane, e forse una crostata di zucca, oppure se crescono abbastanza in fretta, una bella torta Camilla con le carotine del mio orticello...e poi...beh, poi mi manca il pezzo in mezzo -_-'..... Pigramente avevo pensato a una pastasciutta con il Falsomagro, così da coprire primo e secondo in una sola volta...però ho paura che mi sia un pò pesantina come cena poi...quindi che dire? Che chiedo a voi! ^^ Già vedendo l'ultima creazione di Muffins Girl mi è venuta in mente un idea per un tipo di muffin, quindi ho già cosa fare questo venerdì ^^ e poi devo provare assolutamente due o tre golosità adocchiate sul mitico blog della Mamma degli Alieni :) stò soffrendo nell'attesa..
Aspetto i vostri consigli dai, e continuo a indecidermi :)
Buona serata cari, ciao!
Moreno

5 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

eheheh!!!! ho in mente una piccola cosina per halloween! inoltre il 1° novembre è il comp. dell'alieno, che è un palato sopraffino! baciotti!
a proposito, hai visto che bella la mia treccia alla zucca? bè, veramente non è proprio mia, però sul mio blog la trovi! falla, è facile e veloce!

mammadeglialieni ha detto...

-ancora io... andate un pò a vedere questi...http://ildolcemondodisara.blogspot.com/2008/10/dita-di-strega.html
ciaooo!!!!

Jul e Mo ha detto...

Grazie dei commenti! ^^ Ora corriamo a vedere il link, mentre per il menù...beh, cambia di ora in ora! ^^ Siamo davvero due indecisi.....però mi sa che la tua treccia non mancherà ;)
a presto!

ღ Sara ღ ha detto...

io ehm----gnocchi alla zucca conditi con burro e salvia, torta salata alla zucca e tanti dolcetti mostrusi ghhghghg

un bacione e grazie per essere passata da me!!! vi ho aggiunto ai miei link!

buona serata!!

Jul e Mo ha detto...

Cara Sara grazie del commento ma voglio precisare che siamo in due! :) Tra l'altro io e te abbiamo la stessa età! E' bello sapere che siamo dello stesso anno no? ^^
Giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...