venerdì, ottobre 31

Halloween, prima puntata.


Allora...eccoci qui a scrivere nuovamente a quattro mani ^^
La cena di Samhain è appena finita, e mentre attendiamo lo sgonfiamento del ventre, visto che al momento sembriamo vitellini all'ingrasso, parliamo del menù. Nonostante tutte le idee, come sempre abbiamo scelto all'ultimo facendo di testa nostra.. Come primo Lasagne con ragù bianco di coniglio ( volgarmente detto pasticio di cuniin ) ( nessun coniglio vivo o domestico è stato maltrattato per la realizzazione di codesto piatto) , di cui abbiamo volentieri favorito di un bis. A seguire, viste le moderate pressioni da parte di Giulia, abbiamo pappato Xin Xim de Galinha, ricetta ....ana, al posto dei puntini mettete voi che non ci ricordiamo più se era brasiliana, portoricana, portoghese ecc ecc.. Come accompagnamento dei panini al basilico, giusto per dare una fine dignitosa al povero basilico dell'orto...e ora attendiamo un'inizio di digestione per ricavare lo spazio per lo Strudel di mele..


Che dire...grazie a Giulia che mi ha sopportato questi due giorni, perchè tornando sempre dopo le cinque da lavoro ho dovuto far tutto di fretta, avendo scelto comunque ricette un pò lunghe ( calcolando che le lasagne, la pasta dello strudel, ecc ecc le ho tutte fatte iiioooo ^^) quindi arrivavo alla sera (dopo le otto, alla fine) stressatissimo.. Comunque, grazie Amore!


Grazie a me??Grazie a Moreno! Mi ha regalato una cena tutta deliziosa...e lo strudel di mele è ottimo!! Ha fatto praticamente tutto da solo, io ho solo aiutato a fare cose da garzone, tipo sgusciare arachidi e cose minori... per la maggior parte del tempo me la sono gongolata guardandolo :) e giocando con Giulio.


A me di nuovo la tastiera, Bwa ha! ^^ Allora, che dire,le ricette ve le posto nei prossimi giorni ( nello xin xim si mescolano carne e pesce ^^) e un video di Giulio che gioca con il picciolo di un pomodoro ^^ così lo vedete! E ora non arrabbiatevi se vi lascio qui in salotto per andare ad accoccolarmi sul divano con Giulietta, prima che lo Strudel mi si raffreddi ^^ Ciao, a prestooo!

7 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

aspetto le ricettine...ottimo menu ragazzi!! un bacione!!

Jul e Mo ha detto...

-sara- Grazie carissima! ^^ Stasera le posto!

Maya ha detto...

Ciao.. ho scoperto il vosto blog solo ora... carinissimo!!! ragazzi tornerò presto a trovarvi!!!!

Maria Stefania Dutto ha detto...

Ma che cenetta deliziosa! Complimenti! :-)

mammadeglialieni ha detto...

bravo moreno!!! aspetto le ricette allora!!!! e che bella zucca!!!!

Unknown ha detto...

buono strudel allora! te lo sei meritato! :-D

Jul e Mo ha detto...

-Maya- Grazie della visita!^^noi invece il tuo l'avevamo già scoperto da un pò :)
-Maria Stefania & Muffin G- Grazie ! ^^ Ce la siamo meritata tutti e due però perchè anche Giulia ha lavorato ^^ Non è facile farmi da aiutocuoco, sono esigente ^^ hihihi..
-Mamma- Bella vero la zuccotta?? L'ha fatta Giulia! ^^ Anche se con quel monociglio non incute poi troppo timore...hehehe le ricette le posterò prestissimo, parola di lupetto! Ciaooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...