mercoledì, marzo 3

5 minuti

Ogni tanto bisogna dare. In questa società dove tutto è di corsa, bisogna imparare a fermarsi un attimo e riflettere. Così possiamo provare a diventare persone migliori, e un pò alla volta possiamo davvero avere la possibilità di cambiare il mondo. I nostri figli, nipoti..i bambini di questo mondo meritano un futuro migliore, e non lo si otterrà con i soldi. Dobbiamo noi imparare ad aprire gli occhi, e facendolo insegnarlo a chi ci è vicino...Così avremo fatto magari un piccolo passo, ma saremo di un passo più vicini alla meta :)
Ora, vi posto un link. Sono cento 'pubblicità' con fini sociali, provenienti da tutto il mondo, che hanno davvero il potere di far riflettere. Guardatele, immergetevi, e.. qualcosa succederà. Vi sentirete male come me, vi sentirete magari più motivati a cambiare le cose..qualunque reazione sarà comunque un successo. L'importante in queste cose, è che non passino inosservate.
Ora, vi avviso, SONO IMMAGINI FORTI, perlopiù per i temi affrontati. Se siete ragazzini, chiedete perlomeno ai vostri genitori di vederle prima di voi e poi starvi vicini e vederle assieme, in modo che vi spieghino il mondo che (spero) ancora non conoscete bene. Se siete persone impressionabili, prendetevi ppiù di 5 minuti per guardarle. Però, mi raccomando a tutti, fatelo, sono tutte cose che vivono di silenzio. Droga, alcool, violenza sulle donne, sui bambini..ricordate: girando la testa dall'altra parte, li si aiuta a sopravvivere.

Ora, se siete pronti, cliccate QUI

p.s: Ogni immagine, anche se di solito si spiega purtroppo da se, è corredata da scritte esplicative.
Di solito anche se sono in lingue straniere si capisce il significato. Se non avete qualcuno che può tradurvele mentre le guardate, vi posto quì un link per la traduzione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona sera ragazzi, avete fatto bene a postare questo link. Immagini forti si, ma che fanno capire quanto 'marcio' sia il mondo e quanto siano inutili guerre, cattiverie, egoismi poichè già la vita sa essere crudele e dura ed allungare il brodo con altro male gratuito serve soltanto a farci scendere molto in basso nella catena 'bestiale'.

Ho postato una cosina sul mio blog per annunciare un paio di modifiche, indirizzo compreso :-)
Un abbraccio e buona notte :-)

Anonimo ha detto...

Buona serata carissimi!
Qui c'è un tempo polare, vento gelido e neve su monti e colline.
Brrrr!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...