sabato, gennaio 29

Ci mancherai..


Non ci sono le parole giuste per un'addio, per temporaneo che sia. Non esistono, e non c'è necessità. Ora almeno non starai più male, però, egoisticamente magari, ci mancherai.

Non ci sono cani migliori di altri, però tu eri unica; non pensavo possibile affezionarsi così tanto avendoti conosciuta solo da 5 anni.. Sei stata fortunata a passarne 11 in una famiglia come quella della Giulia, che così tanto ti ha amata, e sono stati fortunati loro a condividere il cammino con te.
Buon riposo Bisy.

4 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

...piccola cucciolina....

Jul e Mo ha detto...

Grazie.. Senza saperlo hai avuto ragione, anche se ormai aveva 12 anni era sempre giocherellona e piena di vita come una cucciolina.
Poi quando la Scimmietta se la sentirà farà sicuramente un bel post per parlarvi a fondo di lei.. Per ora volevo solo condividere un pò il dolore e il ricordo con gli amici di blog. Grazie ancora Mamma, un abbraccione
Moreno

myrò ha detto...

oh oh...
avendo provato anch'io anni fa lo stesso trauma capisco bene la tristezza che provoca una perdita del genere. A volte ho pensato che mi è stato più facile accettare la morte di umani piuttosto che quella di Lilly, chissà perché.
Coraggio :-/

mammadeglialieni ha detto...

ciao ragazzi, come state? avete voglia di fare un meme carino? passate a trovarmi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...