sabato, aprile 30

Auguri ai neo-sposini!

Ops...solo dopo aver scritto il titolo mi sono accorta che può sembrare equivoco, dato che ieri ci sono state le nozze di William e Kate (tra l'altro, lui molto solenne, lei bellissima, l'abito semplicemente stupendo); no, no, non voglio fare gossip facile! Il titolo era un riferimento un po' ironico all'anniversario di matrimonio dei miei genitori, festeggiato il 25 aprile. Ci pensate? 24 anni di matrimonio!
Ecco alcune foto dell'occasione:

Moreno e io con la mamma, mentre le consegniamo il regalo.


Il glorioso dolce che Moreno ha preparato per l'occasione...yum! Ha seguito la ricetta di Luca Montersino (che novità ^^) del "Quadro d'autore" (modificando solo pochissime cose, tipo la crema chantilly che ha fatto solo con il limoncello e senza la pasta di limone: un omaggio ai festeggiati, notoriamente ghiotti di tale liquore): se siete interessati, andate a vedere il blog del pasticcere qui oppure guardate direttamente il video di lui che lo prepara: qui.



Ed eccoli qui i due sposini! Non vedevano l'ora di affondare i denti nella torta ;)

Bene! Con questo post vi auguro un buon finesettimana. Noi lo passeremo al Far east film festival: se siete dalle parti di Udine e vi interessa il cinema asiatico venite anche voi! ;)

4 commenti:

Selena ha detto...

auguri agli sposini!!!!

e in quanto al far east..che invidia! sí, anch'io appassionata di sti film asiatici, ogni volta che ne becco uno per la tv mi blocco a guardarlo, anche senza capire niente, senza sottotitoli, ma che farci, mi ipnotizzano!

Cookin' Sara ha detto...

Augurissimi a loro e sempre un mare di complimenti a Moreno che ha splendidamente interpretato la ricetta di Montesino. Io la ricetta la conosco bene, nonostante non l'abbia mai provata...che bello vederla eseguita da qualcuno9 di diverso da L.M. WOW!!!

Jul e Mo ha detto...

Selena: anche noi li adoriamo! Per fortuna che "a casa nostra" c'è questo festival...staremmo lì giorno e notte ;P

Cookin'Sara: ben ritornata tra noi! grazie degli auguri e Mor ringrazia dei complimenti :)

myrò ha detto...

Vi accuso pubblicamente del prossimo spiaggiamento di una balena sulle coste sarde
(col cavolo che dimagrisco a guardare certe cose :))) )

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...