martedì, maggio 31

Un addio non è altro che un arrivederci per un periodo più lungo

Eccoci di ritorno cari lettori! Era da un po' che non scrivevamo, ma ora siamo qui di nuovo.
Questo è un anno in cui sono successe, finora, molte cose. Tra le altre, le più brutte: abbiamo dovuto dare l'estremo saluto a Olly e, recentemente, a mia nonna. Esatto. Vi ricordate l'anziana signora che lo scorso agosto abbiamo festeggiato con una bella crostata che celebrava i suoi 90 anni? Ci ha lasciato poco fa, e lo ha fatto serenamente: questa è una consolazione grossa per noi, che le eravamo tanto attaccati. Ma, come avrete capito dal titolo del post, non voglio parlare solo dei nostri cari defunti. Nonostante il dolore per la perdita di mia nonna, che mi ha impossibilitato a scrivere per un bel po' su questo blog, so che un giorno, in un'altra vita, o nel territorio dove è sempre estate, ci rivedremo. E questo mi ha aiutato anche a superare la sofferenza di non poterla più avere al mio fianco. La vita continua, come si dice; ed è vero.
Continua...con un altro addio, che è un arrivederci per un anno: Debora, la mia migliore amica, partirà agli inizi di agosto per l'Inghilterra, dove vivrà per 365 lunghi giorni. Io e Moreno partiremo con lei, approfittando per farci una piccola vacanza di qualche giorno, così potrò stare ancora un po' con lei e rubare dei giorni a quel periodo di tempo che ora mi sembra tanto lungo. Certo, ci potremo sentire su Skype e per e-mail, ma non sarà sicuramente la stessa cosa. Vi terremo aggiornati...e naturalmente posteremo alcune delle più belle foto del viaggio!

Altra comunicazione, questa volta di servizio: avevamo parlato di moda, ricordate? Beh, con tanto parlare mi è venuta voglia di passare ai fatti! ;) Ho aperto, infatti, un blog che documenterà scrupolosamente il mio stile (Moreno è il fotografo ufficiale!). Così vedrete con i vostri occhi quello che cercavo di spiegare nei precedenti post. Se volete, andate a vederlo cliccando qui!

Un abbraccio a tutti, carissimi!
Giulia

1 commento:

Luca and Sabrina ha detto...

Giulia, le nostre condoglianze per tua nonna, capiamo come ti senti, ma come dici tu, la cosa importante è che se ne sia andata serenamente e sappiamo che tu la porterai sempre dentro di te! Per quanto riguarda la tua più cara amica, un anno adesso ti sembra un'eternità, ma se pensi che a ridosso della prossima estate sarà già tornata vedrai che ti spunterà un sorriso. Un anno può volare! Adesso siamo curiosi e andiam subito a cliccare!
Bacioni ad entrambi
Sabrina&Luca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...